Ballarò, stasera la nuova puntata: quanto manca al voto?

Si rinnova anche questa sera l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta su RaiTre da Giovanni Floris, Ballarò, con una nuova puntata dal titolo “Quanto manca al voto?”. Berlusconi e la decadenza; Grillo, Napolitano e le riforme; Renzi, Letta e il Pd; larghe intese, legge di stabilità e clima elettorale: “ma quanto manca al voto?” ci si chiede. Una risposta a questa e altre domande sulla complicata situazione politica italiana prova a darla Ballarò nella puntata in onda questa sera a partire dalle ore 21:10 circa.

Tanti gli ospiti di Giovanni Floris che come ogni settimana saranno presenti in studio. Questa sera ci saranno il ministro per le Riforme Costituzionali Gaetano Quagliarello, Paolo Gentiloni del PD, Irene Tinagli di Scelta Civica, la scrittrice Michela Murgia, candidata alla presidenza della regione Sardegna, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore del TG4 Giovanni Toti, Ferruccio Sansa del Fatto quotidiano, il presidente della Ipsos Nando Pagnocelli.

Come sempre, ad aprire la nuova puntata ci penserà il comico genovese Maurizio Crozza, che ci terrà compagnia con la sua copertina satirica incentrata sui temi caldi della settimana; il video con le dichiarazioni, li troverete domani mattina, come sempre sul nostro Blog.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *