Che tempo che fa: Luciana Littizzetto tra il battesimo di George e la separazione di Raoul Bova – VIDEO

Nella nuova puntata del talk show condotto su RaiTre da Fabio Fazio, Che tempo che fa, anche ieri sera non è mancato l’intervento dell’irriverente Luciana Littizzetto introdotta come sempre dal padrone di casa. La comica si è presentata con un ombrello chiuso, asserendo: “Sono venuta a fare il gesto dell’ombrello”, ironizzando sulle polemiche della passata settimana relative a Diego Armando Maradona, ospite del programma. “Tu adesso devi chiamare quelli di Equitalia, gli fai fare la pernacchia sotto l’ascella a Maradona così è pari!”.

Luciana ha quindi commentato come di consueto le notizie della settimana, a partire dal battesimo di George, il figlio di William e Kate, “L’imperial poppant”: “Hanno fatto una cerimonia talmente sobria che non hanno nemmeno fatto la torta, hanno recuperato quella che avevano avanzato alle nozze. Però si son sposati due anni e mezzo fa! L’hanno tenuta in freezer fino ad ora. Insieme alla Regina Elisabetta”.

L’attenzione si è quindi spostata su un altro gossip che ha dominato la settimana: la separazione di Raoul Bova e la sua nuova fiamma, la spagnola Rocío Muñoz Morales, smentendo le voci sulla sua presunta omosessualità: “Ragazze, siamo tranquille! Raoul rimane il nostro bisonte che scuote la criniera”. “Rocío è il nome di un torero ma in realtà è una donna che ha conosciuto sul set di un film”, ha commentato Lucianina, per poi ricordare come l’ex suocera sia uno dei più famosi avvocati divorzisti italiani, Annamaria Bernardini De Pace, ironizzando sulle conseguenze che avrà su Raoul: “E’ la volta che vedremo Raoul in mutande senza che faccia il calendario”.

A proposito di separazioni, la Littizzetto ha poi commentato anche quella che vede protagonista Monica Bellucci e Vincent Cassel. Lei ha affermato di non essere single da quando aveva 14 anni: “Come è possibile? Non è mai rimasta single neanche per mezz’ora?”, si è chiesta la comica.

Sul finale non poteva mancare un suo contributo sulla sfera politica, relativo al voto segreto sulla decadenza in Senato dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Per rivedere il VIDEO dell’intervento di Luciana di ieri, CLICCA QUI.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *