Belen Rodriguez ed il nuovo Tapiro di Striscia la Notizia – VIDEO

Belen Rodriguez è nuovamente la protagonista della consegna del nuovo Tapiro d’Oro da parte dell’inviato storico del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Sarà proprio Valerio Staffelli a consegnare nelle mani della showgirl più chiacchierata d’Italia il tradizionale “riconoscimento” della trasmissione di Antonio Ricci, alla luce delle numerose polemiche che proprio in questi giorni l’hanno vista protagonista. Una consegna davvero imperdibile per tutti coloro che amano il gossip e che soprattutto non vogliono perdersi l’ultimo atto della “guerra” nata tra la Rodriguez e Barbara d’Urso.

Sarà certamente questo il motivo che ha spinto la trasmissione in onda su Canale 5 a partire dalle ore 20:40 circa a raggiungere la showgirl argentina e conduttrice di Italia’s got talent e consegnare il classico Tapiro. Sappiamo bene, infatti, quanto accaduto negli ultimi giorni in seguito alla messa in onda dell’intervista doppia di Belen e del neo sposino Stefano De Martino, nel corso della trasmissione Le Iene.

L’intervista, che si è incentrata per buona parte su alcune dichiarazioni della coppia in merito alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, tuttavia, non è più reperibile online in quanto rimossa dall’editore poiché ritenuta, in alcuni passaggi, diffamatoria. Ovviamente, tra Belen e Barbara ora è guerra a base di querele, a quanto pare reciproche.

Vedremo quindi questa sera come reagirà la celebre showgirl di fronte alla consegna del Tapiro da parte di Staffelli e se ci spiegherà qualche retroscena ignaro ai più. Intanto, per il momento potrete pregustarvi l’attesa cliccando sul VIDEO.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *