Domenica In festeggia il compleanno di Mara Venier: Lino Banfi e Gabriele Cirilli tra gli ospiti; Al Bano da Mosca

Anche questo pomeriggio, torna su RaiUno l’appuntamento all’insegna della trasmissione Domenica In, suddivisa nei suoi due consueti blocchi con la prima parte condotta da Massimo Giletti e, a seguire, lo spazio che vede protagonista Mara Venier. Andiamo quindi subito a vedere quali saranno gli ospiti della puntata odierna. Come sappiamo, il primo blocco in partenza alle ore 14:00 sarà dedicato al talk condotto da Giletti nell’ambito de L’Arena.

A partire dalle ore 16:35 e fino alle 18:45, ci terrà invece compagnia Mara Venier che come sempre ospiterà grandi personaggi dell’intrattenimento, della musica, del cinema e del teatro italiano. Questa settimana, Lino Banfi sarà protagonista di una intervista-racconto sulla sua storia di uomo e di attore impreziosita da momenti di puro spettacolo. In studio ci sarà anche Katia Ricciarelli che si esibirà sulle note di “Non ti scordar di Me” e “A Marechiaro” insieme al tenore Francesco Zingariello.

Ed ancora, l’attore Massimo Lopez proporrà alcuni brani con l’orchestra del programma, diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Il giornalista Vittorio Feltri sarà intervistato sui fatti più importanti della settimana e, inoltre, anticiperà i contenuti del prossimo libro in uscita:  “Una Repubblica senza Patria”, scritto con Gennaro Sangiuliano (vice Direttore del TG1).

Ospite anche l’esilarante comico Gabriele Cirilli presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale “Lui e lei, istruzioni per la coppia”. E poi, a sorpresa, tanti amici di Mara Venier che interverranno per festeggiare il suo compleanno tra i quali Albano Carrisi in collegamento da Mosca.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *