Il Segreto anticipazioni, puntata del 19 ottobre: Pepa vuole lasciare Alberto; Tristan condannato a morte

La celebre soap opera di Canale 5, Il Segreto, non si ferma neppure di sabato, come ormai accade da qualche settimana a questa parte, facendo da fortunato traino alla nuova puntata della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. La nuova puntata che va a chiudere così la settimana, dando poi l’appuntamento al prossimo lunedì, andrà in onda a partire dalle ore 15:25. Dopo l’appuntamento andato in onda ieri, anche quello odierno si preannuncia ricco di nuovi colpi di scena. Andiamo subito a scoprire cosa accadrà.

Siamo giunti alla puntata numero 93, nel corso della quale Alberto rinfaccerà a Pepa (ospite questo pomeriggio nella trasmissione Verissimo) di averla aiutata scrivendo la lettera di aiuto per Tristan. La donna tuttavia non riesce più a stare con lui e propone di rompere la loro relazione, capendo di aver compiuto un grosso errore ad accettare di essere sua moglie. Il medico ovviamente le dirà di non essere affatto d’accordo sulla loro separazione. Pepa riuscirà a mettersi l’anima in pace?

Intanto, donna Francisca troverà Soledad alla villa e questo la manderà su tutte le furie in quanto non è più la benvenuta in casa, essendo considerata dalla madre ormai morta. Mauricio confesserà a donna Francisca di essere stato lui a buttare nel burrone il materiale atteso da Raimundo. Per la donna, i guai continuano in quanto tocca a lei informare il figlio Tristan della sua condanna a morte.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *