Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Barbara e Franco si sono baciati, lei si emoziona ma Tina non ci crede

Lo scorso martedì, oltre alla registrazione del trono classico (clicca qui), negli Studi Elios di Uomini e Donne si è registrata anche una nuova puntata del seguitissimo trono over. Tina battibecca con Marcello, una new entry e tra i due, dopo poco la discussione di trasforma in un esilarante siparietto. Paolo D. si siede avendo davanti Bruna e Gemma e quest’ultima infuriata lo accusa di essere in trasmissione solo per fare “spettacolo”, Bruna conferma in quanto, ha ricevuto questa “soffiata” da Gaetano. Paolo ovviamente smentisce ed annuncia di voler lasciare la trasmissione.

Lo studio si “spacca” in due e Gianni afferma che se Gemma si sente usata anche lei ha fatto lo stesso con l’uomo. Tina invece si schiera a favore della donna mentre per lui arriva Isabella e i due ballano. Barbara accusa Antonio e Guido di parlare male di lei nei camerini, i due uomini si surriscaldano e in un attimo esplode la polemica, placata poi da Franco che racconta quanto sia bella la loro storia, primo bacio compreso mentre Barbara si emoziona anche se Tina non le crede affatto e afferma che la donna è ancora presa da Guido.

Maria ha rotto il fidanzamento con Pasquale, mentre Rocco è andata a trovarla festeggiando con lei l’80esimo compleanno ma la donna lo manda in albergo in quanto lui non le ha portato nemmeno un fiore. Tra Elga e Samuel procede tutto per il meglio, i due hanno passato un’intera giornata insieme mentre Rossella e Daniela affermano che l’uomo ha chiesto loro l’amicizia su Facebook. Samuel nega, ma le due insistono mentre Elga non si scompone.

Ripartono le sfide relative alle sfilate; Franco ha sfidato Guido ed entrambi vengono bocciati da Anahi mentre tra i due si coglie una fortissima rivalità. Paolo D. sfida Fernando e Giacomo sfida Antonio. La sfilata finale ha come tema: Il mio film preferito. Rocco si affida ad Anahi, anche Samuel chiede aiuto alla stylist, stessa cosa accade per Franco e Antonio.

Dopo la sfilata si presenta Marco, che cerca una donna tra i 40 e i 50 anni, mentre si riapre il capitolo dedicato a Guido. L’uomo due settimane fa ha visto e baciato Sam, la settimana dopo ha conosciuto Chiara che l’ha raggiunto per tre giorni nella sua città, mentre Sam era troppo impegnata per lavoro, ma quest’ultima non lo giustifica e anche Tina la difende esclamando che Guido è scorretto e privo di rispetto. Chiara invece crede all’uomo. Entrano in studio sei nuove ragazze per lui.

Tra Daniela e Paolo nel frattempo le cose non fanno bene, e arriva anche una segnalazione su di lei in quanto avvistata in atteggiamenti intimi con un altro uomo, ma lei si difende tirando fuori un uomo che mette in giro queste voci e che quindi, a causa sua non va in giro mai da sola. Elisabetta si scaglia contro Antonio e l’accusa di averla lasciata in “sospeso” per dieci giorni, la discussione continua e si placa soltanto quando entrambi decidono di interrompere la loro conoscenza.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *