Tv Talk, questo pomeriggio analizza la nuova stagione di Ballando con le Stelle e Striscia la Notizia

Si rinnova nel primo pomeriggio odierno di RaiTre l’appuntamento all’insegna della trasmissione Tv Talk, condotta da Massimo Bernardini a partire dalle ore 14:50 circa e con replica lunedì 14 ottobre in prima serata alle 21:15 su Rai 5, (canale 23 del digitale terrestre). Nel corso della seconda puntata nello spazio Tv Talk Prima Pagina Bernardini ospiterà i conduttori Luca Telese, nuovo volto di Matrix e Mia Ceran, giornalista della trasmissione Agorà. Insieme a loro, protagonisti del dibattito anche il Direttore di RaiNews24, Monica Maggioni e Nicola Porro, conduttore di Virus.

Tra i filmati proposti nel corso della trasmissione, alcuni passaggi chiave dell’intervista in esclusiva che il leader siriano Bashar al-Assad ha concesso alla stessa Maggioni. Un documento che, nel giro di poche ore dallo scoppio della crisi siriana, ha fatto il giro del mondo. Tra gli argomenti trattati dalla prima parte di Tv Talk, anche la tragedia di Lampedusa, con un approfondimento sugli aiuti europei al governo italiano.

Nella seconda parte della puntata, Tv Talk Magazine, in studio ci saranno Fabio Canino e Franca Leosini, insieme al musicista Stefano Bollani. In primo piano il programma Storie Maledette, condotto dalla stessa Leosini , che affronta il delicato tema del femminicidio. In collegamento dagli Stati Uniti Andrea Salvadore, che affronta la vicenda dell’omicidio di Perugia, divenuto negli Usa un macabro show, con i protagonisti della storia continui ospiti in trasmissioni televisive.

A seguire un focus dedicato alla nuova stagione di Ballando con le Stelle e di Striscia la Notizia, con la novità dei “velini”. Conclude la puntata il servizio sulla doppia serata di Gianni Morandi in concerto all’Arena di Verona.

L’osservatore speciale della seconda puntata di Tv Talk è Pippo Delbono, autore, attore e regista, figura di spicco della cultura italiana.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *