Il Segreto anticipazioni, puntata del 12 ottobre: Alberto violento con Pepa

Anche in questo sabato pomeriggio torna l’appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto che presto approderà anche in prima serata, dopo l’estremo successo quotidiano che sta riscuotendo a partire dalla sua messa in onda estiva. Il Segreto nell’appuntamento del sabato, anticipa la messa in onda alle ore 15:25, facendo da (fortunato) traino alla nuova puntata di Verissimo, che proprio nel corso del pomeriggio vedrà la presenza di Tristan, l’attore già ospite di Pomeriggio Cinque qualche giorno fa ed in merito al quale c’è ampia attesa soprattutto in merito alla sua uscita di scena dolorosa dalla soap (CLICCA QUI per saperne di più).

Nel corso della nuova puntata odierna, Virtudes si rifiuterà di andare via da Ponte Vecchio, in quanto crede che non sia giusto per Sebastian abbandonare la sua famiglia in un momento così delicato. Di fronte a Gerardo però, la donna dimostrerà di provare ancora dei sentimenti molto forti per lui. Intanto, Raimundo continua la sua riabilitazione, mentre Juan e Soledad continuano ad avere gravi problemi economici in quanto non riusciranno a trovare un lavoro.

Tristan, nel frattempo, è vittima del ricatto di Maximiliano, mentre donna Francisca si scontrerà con Mariana e sarà l’arrivo di Rosario a fermare lo scontro fisico. Alberto è disperato per la situazione con Pepa ed inizierà a bere e chiederà consiglio ad Emilia. Totalmente ubriaco, il medico farà ritorno da Pepa costringendola a stare con lui.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *