Alessandra Amoroso: Amore puro, certificato Disco d’oro il nuovo CD prodotto da Tiziano Ferro

Dopo un anno di silenzio, Alessandra Amoroso è tornata alla ribalta con Amore puro, il nuovo album prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova su etichetta Sony, uscito lo scorso 24 settembre, anticipato dal singolo omonimo uscito il 30 agosto che ha debuttato al quarto posto della classifica FIMI. L’album invece è subito volato in prima posizione e da lì, a quanto pare difficilmente si schioderà, almeno non per il momento.

Proprio ieri infatti, Amore puro è stato certificato Disco d’oro, dopo circa due settimane dall’uscita avendo venduto 30.000 copie. Per quanto riguarda i prestigiosi riconoscimenti per il suo lavoro, la Amoroso non è nuova a questo tipo di cose, in quanto ha già alle spalle ben 11 dischi di platino. Il tour di Amore puro (organizzato e prodotto da F&P group) inoltre, si aprirà ufficialmente il 3 dicembre a Milano presso il Mediolanum Forum e il 5 dicembre al Palalottomatica di Roma.

Sicuramente, dopo un lungo periodo di lavoro in studio e le innumerevoli soddisfazioni delle ultime settimane, la cantante non vedrà l’ora di fare ascoltare i suoi brani direttamente live ai suoi numerosissimi estimatori. Nel frattempo proprio oggi, la cantante salentina si troverà alla Feltrinelli di Bari, a partire dalle 14, per autografare il nuovo CD.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *