Tale e Quale Show, la quarta puntata stasera a partire dalle 21.10 su RaiUno

Lo scorso venerdì Tale e Quale Show, il talent show di RaiUno condotto da Carlo Conti non è andato in onda per via del Lutto Nazionale. Il programma si è quindi spostato, solo per questa settimana di mercoledì sera, a partire dalle 21.10. Dieci personaggi famosi, dovranno come sempre indossare i panni di dieci artisti della musica italiana e non. Questo nuovo anno il cast della trasmissione è davvero molto variegato ed anche questa sera si prospetta uno spettacolo molto divertente.

Questa sera Fabrizio Frizzi sarà Enrico Ruggeri, Riccardo Fogli canterà in versione Luca Carboni, Amadeus diventerà Rocky Roberts, Kaspar Capparoni indosserà i panni di Luciano Ligabue, Fiordaliso si trasformerà in Marcella Bella, Silvia Salemi sarà Adele, Roberta Lanfranchi l’indimenticabile Nilla Pizzi e Clizia Fornasier porterà sul palco Nancy Sinatra. Trasformazione particolarmente impegnativa per Chiara Noschese, alle prese con Gigi D’Alessio e per Attilio Fontana che si confronterà con Ornella Vanoni.

Ospiti internazionali i Bee Gees, interpretati con palese dono dell’ubiquità dal travolgente Gabriele Cirilli. I protagonisti in gara si metteranno in gioco per aggiudicarsi il favore della Giuria, formata da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Ad accompagnare le loro incredibili metamorfosi 6 magnifici coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *