Italia’s Got Talent, stasera la quarta puntata con Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico: chi passa il turno?

Siamo pronti ad assistere, nella prima serata odierna, alla nuova puntata della trasmissione del sabato sera di Canale 5, Italia’s got talent, condotta dall’affiatatissima coppia formata da Simone Annicchiarico e dalla showgirl argentina Belen Rodriguez (che oggi ha fatto capolino per un istante nel corso dell’intervista al neo marito Stefano nel corso della trasmissione pomeridiana Verissimo). In giuria, come sempre, il fantastico terzetto formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Siamo giunti al quarto appuntamento della trasmissione che finora ha ottenuti buoni risultati in termini di ascolto ma che a partire da questa sera dovrà vedersela con una concorrente molto forte, ovvero la prima puntata della nona stagione del programma Ballando con le stelle, condotto su RaiUno da Milly Carlucci. Chi avrà la meglio tra i due? Lo scopriremo solo domani mattina.

Intanto, il pubblico che ha voglia di qualche ora di sano intrattenimento, potrà sintonizzarsi su Canale 5 dove potrà conoscere i nuovi talenti (o aspiranti tali), specializzati nelle più classiche o bizzarre discipline e pronti a salire sul palco del programma sperando di convincere con la loro bravura o simpatia i tre giurati di Italia’s got talent.

Domani mattina, come sempre, troverete sul nostro Blog i nomi di coloro che sono riusciti a convincere i giurati passando così alla fase successiva. Intanto, l’appuntamento con la nuova puntata è per questa sera, a  partire dalle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Paoline

    (6 ottobre 2013 - 00:54)

    Maria e’ pesante, nazional popolare
    Rudy e Gerry perfetti, simpatici, intelligenti
    Rudy fa bene la parte del cattivo, molto simpatico e bello
    Gerry e’ leggero, umano, soprattutto intelligente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *