Barbara d’Urso si commuove con l’ex marito durante la laurea del figlio Gianmauro – FOTO

Barbara d’Urso giorni fa (precisamente il 25 settembre), aveva scritto sul suo account Twitter che era molto felice, ma non poteva rivelare il perché. Molti, conoscendo quanto la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sia stacanovista, hanno attribuito il tweet a qualche soddisfazione lavorativa e in effetti, per quanto riguarda questo campo la d’Urso viaggia davvero a gonfie vele e gli ascolti la premiano sempre. In ambito sentimentale inoltre, sembra che qualcosa lentamente cominci a muoversi e che la conduttrice abbia finalmente ritrovato qualcuno da amare (clicca qui per leggere l’articolo) cadendo tra le braccia dell’affascinante 40enne Felice Massa.

Quindi cosa resta? Ma ovviamente i suoi adoratissimi figli: Emanuele e Gianmauro; quest’ultimo infatti si è recentemente laureato in Medicina e Chirurgia e, tra le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini è stata immortalata la famiglia al gran completo, nonostante i figli della d’Urso siano da sempre restii a farsi fotografare ed intervistare. Ma questa occasione non poteva davvero passare inosservata tanto che, dopo tanti anni, la d’Urso ha assistito alla discussione della tesi accanto al padre dei due ed ex marito, il produttore cinematografico Mauro Berardi.

Ovviamente Gianmauro si è beccato un bel 110 e lode dopo un percorso di studi davvero lodevole e dopo due master all’estero e delle missioni umanitarie: “Mi fa vivere con il cuore in gola perché spesso si trova in zone di guerra” aveva raccontato la d’Urso in una vecchia intervista, per poi aggiungere: “E’ un perfezionista come me, un ragazzo intelligente e forte”. Ma anche Emanuele (fotografo), occupa costantemente i suoi pensieri: “E’ bravo, creativo e sensibile. Anche con lui sto sempre con il fiato sospeso”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *