Domenica Live anticipazioni, al via la nuova stagione: studio a Milano, sorprese e divertimento

Dal primo pomeriggio odierno, prenderà finalmente il via la domenica televisiva sulle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset; a partire per prima sarà Domenica Live, la trasmissione in onda su Canale 5 dalle ore 13:55 e condotta da Barbara d’Urso che, da quest’anno, faticherà di meno in quanto eviterà la spola da Milano a Roma nel fine settimana, in seguito al trasferimento del programma domenicale negli studi di Cologno Monzese, gli stessi nei quali prese vita Domenica Cinque. Archiviato per soli due giorni Pomeriggio Cinque, dunque, Barbara è pronta ad approdare con la nuova stagione di Domenica Live.

Come sappiamo, nella passata edizione la d’Urso era subentrata solo a novembre, a distanza di quasi due mesi dall’esordio di Alessio Vinci e Sabrina Scampini, non proprio fortunato. In questa nuova stagione, quindi, vedremo non poche novità, a partire come abbiamo detto dallo studio, con una nuova scenografia e, come anticipato dalla stessa conduttrice sul suo Blog ufficiale, altro non è se non “un ampliamento di quello di Pomeriggio Cinque, in sostanza la tribuna di pubblico più piccola si sposta e dietro si apre un’altra grande area”.

La d’Urso ha ancora aggiunto nel suo post di anticipazioni: “Con il regista stiamo pensando a delle luci completamente diverse, da un lato più colorate e dall’altro più d’atmosfera… Anche perché quest’anno ci saranno due nuovi momenti diciamo… molto particolari in cui l’atmosfera sarà fondamentale!”. In una recente intervista a Il Giornale, inoltre, aveva anche già anticipato quale sarà lo spirito del programma, ovvero “Solare, positivo, propositivo”.

Tra i temi trattati, ci sarà spazio per l’attualità, la cronaca, ma anche per argomenti più leggeri con interviste (o meglio, le D’Urso-interviste) e ampi momenti di vero spettacolo dedicati a personaggi celebri. Su Twitter, intanto, la padrona di casa assicura una giornata, quella odierna, all’insegna del divertimento.

Ed in merito alla sfida con Domenica In, al via anche oggi su RaiUno? Barbara sembra esserne certa: “Sono assolutamente certa che sarò battuta perché Mediaset, rispetto alla Rai, ha obiettivi diversi”, ha spiegato nell’intervista a Il Giornale.

Intanto, l’appuntamento all’insegna della prima puntata della nuova edizione di Domenica Live è fissato per oggi, a partire dalle ore 13:55 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Federico

    (29 settembre 2013 - 11:11)

    Un grande in bocca al lupo Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *