Moreno Donadoni: il tour autunnale, Sanremo e il nuovo video con Fabri Fibra – FOTO E VIDEO

A breve uscirà il nuovo singolo di Moreno Donadoni, il rapper genovese vincitore di Amici 12. Il terzo singolo estratto da Stecca sarà La novità, pezzo molto forte con il featuring del rapper Fabri Fibra che l’ha aiutato anche con l’intero CD. Si è concluso da poco (con enorme successo) il tour estivo con sei date e, dal 29 settembre partirà ufficialmente quello autunnale, che si aprirà a Nonantola: “Sarà sempre centrato sul disco ‘Stecca’ e in qualche modo ricalcherà le sei date estive che tra l’altro sono andate molto bene”, spiega Moreno riguardo il suo tour su TgCom24.

Per poi aggiungere: “Ci sarà spazio per qualche cover, era inevitabile anche perché ad ‘Amici’ le facevo. Perciò in scaletta avevo inserito ‘Parole di ghiaccio’ e qualche brano di Fabri Fibra che mi ha accolto nella sua famiglia…”. Per quanto riguarda Sanremo invece, il rapper sembra non sbilanciarsi molto, anche se afferma di non avere nessun pregiudizio a riguardo, ma al momento non può dare una risposta precisa. Per quanto riguarda il nuovo CD invece afferma: “Ho delle idee e sto raccogliendo tutto il materiale tra argomenti, ritornelli e possibili collaborazioni. Uscirà agli inizi del 2014, ma anche prima…”.

Nel frattempo, proprio ieri è uscito il video teaser che “anticipa” quello che potremmo vedere nel video ufficiale del nuovo singolo dopo Che confusione e Sapore d’estate e, tra le altre cose, è presente anche Anthony Donadio, l’ex allievo di Amici 12 (la stessa Squadra di Moreno seguita da Emma Marrone) e ballerino di breakdance.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *