Formula 1 2013, GP di Singapore: la gara in diretta tv su Rai, Sky e live streaming

Anche questa domenica, si riaccendono i riflettori sul nuovo GP di Formula 1 che si correrà ufficialmente sul tracciato di Singapore, decretando così il nuovo vincitore. Nella giornata di ieri, a conquistare la pole è stato Sebastian Vettel girando con il tempo di 1:42.841 e precedendo Rosberg (Mercedes, +0.091). In seconda fila, Grosjean (Lotus) seguito da Webber (Red Bull), e poi a seguire Hamilton (5°, Mercedes) e Massa (6°, Ferrari) che per 48 centesimi precede Alonso, solo 7° e in quarta fila con Button (McLaren). Fuori dal Q3 Raikkonen (Lotus), 13°.

Televisivamente parlando, anche questo GP asiatico (che si correrà in notturna con illuminazione artificiale) sarà trasmesso nel primo pomeriggio (ore 14:00) in esclusiva come sempre su Sky sul canale Sky Sport Formula 1 ma anche su RaiUno e Rai HD, per la gioia degli abbonati Rai che solitamente sono abituati ad assistere alle differite. La gara sarà visibile anche in live streaming attraverso il servizio Sky Go (per i soli abbonati Sky) e gratuitamente sul sito della Rai su PC, tablet e smartphone.

L’appuntamento, quindi, con la gara vera e propria del GP di Singapore è fissato per il primo pomeriggio odierno, a partire dalle ore 14:00. Chi la spunterà? Non perdetevi quindi la nuova sfida, la tredicesima, all’insegna della Formula 1, in attesa del prossimo GP (in Corea), in programma per il prossimo 6 ottobre.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *