Ballarò, stasera la nuova puntata con Giovanni Floris: Mara Carfagna e Giuliano Pisapia tra gli ospiti

Torna nella prima serata di RaiTre l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda stasera a partire dalle ore 21:10. Come sempre, ad aprire la trasmissione sarà il comico genovese Maurizio Crozza (in procinto, pare, di abbandonare La7 e firmare per RaiUno) che nell’anteprima presenterà la sua nuova copertina satirica, facendoci riflettere sulle ultime vicende che hanno caratterizzato la settimana.

Tanti i temi anche in questa nuova puntata: Renzi vuole asfaltare il Pdl, Letta vuole governarci insieme. Il PdL vuol cambiare nome, Berlusconi non vuole decadere sulla base della legge Severino, ma decadrà per l’interdizione della Corte d’appello di Milano. Intanto il governo ha una manciata di giorni per evitare un nuovo aumento delle tasse.

A discuterne insieme al padrone di casa, non mancheranno i tanti ospiti presenti in studio; questa settimana troveremo il ministro per gli affari regionali Graziano Delrio, Mara Carfagna del PdL, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, Gianluca Pini della Lega Nord, l’economista Fiorella Kostoris, l’amministratore delegato di Amplifon Franco Moscetti, la filosofa Elena Pulcini, l’editorialista del Corriere della sera Antonio Polito, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

L’appuntamento all’insegna di una nuova appassionante puntata di Ballarò è fissato per stasera alle ore 21:10 su RaiTre e domani mattina sul nostro Blog per la copertina satirica di Crozza.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    liliana.diamanti

    (18 settembre 2013 - 03:37)

    Per favore, Floris “ancora” la Carfagna in trasmissione ?
    La miseria dei suoi interventi in trasmissione sono è stata intollerabile ! Questa è gente che non ha più diritto di parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *