Quinta Colonna, stasera la nuova puntata su Rete 4: sprechi e difficoltà economiche

Dalla scorsa settimana, dopo la pausa estiva, è tornata a farci compagnia la nuova stagione di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico ed attualità politica condotta su Rete 4 anche quest’anno dal giornalista Paolo Del Debbio. Al centro di ogni appuntamento, naturalmente, i temi caldi del momento che interessano in particolare i cittadini italiani, da sempre veri protagonisti della trasmissione. Anche stasera, si rinnova dunque l’appuntamento con Quinta Colonna che si occuperà di sprechi e difficoltà economiche.

Chiamati a dibattere sul tema, animato e moderato dal padrone di casa Paolo Del Debbio, diversi ospiti, tra cui Monica Cirinnà (Pd), Roberto Formigoni (Pdl), Clemente Mastella (Udeur), Giorgia Meloni (FdI), il vicedirettore de Il Sole 24 Ore Alessandro Plateroti, Marco Rizzo (Comunisti Italiani) e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti.

Anche questa settimana, come di consueto, nel corso della puntata sono previsti collegamenti dalle piazze di Treviglio, in provincia di Bergamo, e da Ceppaloni, in provincia di Benevento. L’appuntamento con la nuova puntata di Quinta Colonna è per questa sera, dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *