Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni, stasera la seconda puntata su Canale 5: trama

Nella prima serata odierna, si rinnova su Canale 5 l’appuntamento con la fiction Le Tre Rose di Eva 2, che vede nel cast la presenza di Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro e di Anna Safroncik in quello di Aurora. Entrambi gli attori, alla vigilia del primo appuntamento della nuova stagione, hanno commentato i loro personaggi, come vi avevamo ampiamente illustrato all’interno di questo articolo. A seguire, andiamo invece alla scoperta di quello che accadrà nell’ambito del nuovo appuntamento in programma per questa sera, sempre sull’ammiraglia Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa.

Come abbiamo avuto modo di comprendere, la vita di Alessandro e Aurora, compreso il loro rapporto d’amore sarà messo a dura prova da una misteriosa presenza. Nel passato appuntamento, dopo aver rivisto la piccola Eva appena nata, Aurora è stata ridotta in fin di vita da Viola Camerana, assetata di vendetta nei confronti di Alessandro e della sua famiglia. Nella nuova puntata, la misteriosa signora di Pietrarossa, Veronica Torre, dopo aver ritrovato la fede sporca di sangue che Alessandro ha dimenticato la notte in cui è morto suo marito, ha deciso di usarla contro di lui ma soprattutto contro la sua storia con Aurora.

Proprio Aurora inizia a nutrire dei dubbi in merito alla decisione di lasciare insieme ad Alessandro e alla piccola Eva Villalba a causa dei troppi misteri ancora da risolvere. E così, insieme ad Elvira ha iniziato a raccogliere informazioni ma non sanno di stare andando incontro ad un terribile pericolo. L’appuntamento con la seconda appassionante puntata, sarà per questa sera, dalle 21:10 circa su Canale 5.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *