Film in Tv, Rosamunde Pilcher – La figlia ritrovata, stasera alle 21.10 su Canale 5

Su Canale 5, ancora un film in prima visione tv, questa sera a partire dalle ore 21:10. Si tratta di un nuovo episodio della serie targata Rosamunde Pilcher, che ogni settimana appassiona milioni di telespettatori. Nello specifico, quello in onda nella prima serata odierna, dal titolo Rosamunde Pilcher – La figlia ritrovata, rappresenta il novantesimo della serie dedicata ai romanzi della celebre scrittrice, andato in onda per la prima volta sul piccolo schermo nel novembre del 2011 sulla tv tedesca ZDF. Nel cast troveremo, tra gli altri, Eva Habermann (Hannah Powell), Robert Seelinger (Jonathan Benson) e Ruth-Maria Kubitschek (Lady Kate Benson).

La storia ruota attorno ad Hannah, una celebre produttrice di vino che finalmente riesce a vendere il vino della famiglia Benson su incarico di Lady Kate, la quale però in cambio chiede alla donna di collaborare con lo svogliato figlio Jonathan che tra le altre cose ha anche la fama di essere un noto playboy. I due effettivamente, si trovano agli antipodi, eppure finiscono con il collaborare insieme.

Dopo il momento di antipatia e quasi odio reciproco, ecco il più classico dei classici: i due si innamorano e saranno ben presto travolti da una passione inarrestabile. Peccato che l’unico neo del loro rapporto sia rappresentato da un segreto che nessuno dei due reciprocamente conosce. Lei, in passato, rimase incinta del suo capo ma poi affidò il figlio alla moglie dello stesso, non potendo diventare madre; lui si è indebitato fino al collo a causa del gioco d’azzardo.

Ad intervenire nel loro rapporto intriso di segreti, arriveranno anche gli equivoci tali da mettere a repentaglio la relazione tra i due. Riuscirà l’amore ad avere la meglio? Appuntamento a questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *