Pechino Express 2, stasera la seconda puntata: la marchesa personaggio del reality; Clery ed il toyboy “zerbino”

E’ tornato ieri sera, sulla seconda rete Rai, il reality on the road per eccellenza, Pechino Express, con una conduzione tutta rinnovata: uscito di scena Emanuele Filiberto di Savoia (che probabilmente lo ritroveremo al fianco di Barbara d’Urso) a narrare le vicende delle otto coppie protagoniste è, in questa seconda stagione, Costantino della Gherardesca, che il reality lo conosce bene, essendo stato lui stesso concorrente nella prima edizione. Ieri sera, dunque, abbiamo iniziato a comprendere le prime dinamiche, abbiamo conosciuto le nuove coppie, ma alla fine non abbiamo assistito ad alcuna eliminazione.

A fare da sfondo alla prima, sotto certi aspetti esilarante, puntata, sono state come dicevamo le dinamiche delle otto coppie; abbiamo così conosciuto quello che sarà certamente il personaggio numero uno di questo reality, ovvero la marchesa Daniela Del Sacco D’Aragona, accompagnata dal suo maggiordomo semi-muto, Gregory, ma anche la prevaricatrice Corinne Clery ed il suo toyboy “vittima di bullismo”, per i quali è già stato coniato su Twitter l’hashtag #SaveTheToyBoy.

E così, tra una caduta in acqua della marchesa ed un paio di schiaffoni conditi da qualche minaccia da parte della Clery al suo toy fidanzato, la puntata è filata liscia come l’olio con tanto di complimento da parte dell’ex conduttore che questa mattina ha cinguettato: “God save @CdGherardesca e #pechinoexpress Bellissima 1° puntata, complimenti a tutti e un abbraccio! Keep it rolling you’re the best!”. Buona la prima anche per quanto riguarda gli ascolti con 1.922.000 spettatori e share del 9.44%, il tutto in vista della seconda puntata che andrà in onda stasera, sulla stessa rete ed alla medesima ora, per poi, dalla prossima settimana, attestarsi al lunedì.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI ATTORI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLE MODELLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADRE E FIGLIO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI AMICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIDANZATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLA MARCHESA E DEL MAGGIORDOMO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI LAUREATI

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *