Film in Tv, Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore, stasera alle 21.10 su Canale 5

Una pellicola romantica dietro l’altra: dopo un nuovo episodio della serie Inga Lindström, andato in onda ieri sera nella prima serata di Canale 5, questa sera sarà invece il turno di Rosamunde Pilcher, con il 79esimo episodio della serie dal titolo Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore. Nel cast della pellicola, trasmessa per la prima volta in Germania sulla tv ZDF nel 2009, tra gli altri, Janina Flieger (Natalie Blum), Raphael Vogt (Tom Richmond), Peter Sattmann (George Richmond).

Dopo il divorzio dei genitori, il rapporto tra il figlio Tom Richmond ed il padre George si è sempre più raffreddato. Tom però, finisce con l’innamorarsi di Natalie, studentessa che lavora nella stessa banca del padre. Dal semplice innamoramento, i due finiranno ben presto all’altare, notizia che lascerà interdetti i genitori di lui, così come i suoi amici, Joyce e David Fenner i quali covano un grande dubbio, essendo convinti che Natalie sia più interessata ai soldi che all’amore dell’amico.

Con il passare del tempo, quelli che erano inizialmente solo dei dubbi, poco alla volta si trasformeranno in certezze, eppure, la verità celata dalla ragazza potrebbe essere un’altra. Natalie vorrà solo ottenere il permesso di soggiorno da Tom o c’è dell’altro? Ben presto tutti i nodi verranno al pettine e la situazione si rivelerà più complessa di quanto immaginato.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *