Il Segreto anticipazioni, puntata del 5 settembre: Tristan non crede a Pepa; Martin è distante dopo le rivelazioni di Angustias

La soap opera in onda ogni giorno su Canale 5, a partire dalle ore 14:45, Il Segreto, continua ad appassionare milioni di telespettatori con le vicende raccontante ricche di colpi di scena e forti emozioni. Ieri, abbiamo assistito ad una puntata davvero intensa nel corso della quale Angustias, dopo essersi recata da Pepa, si è conficcato un pugnale nel petto al fine di far ricadere la colpa della sua morte sulla levatrice. Dopo la morte della donna, Tristan si è incontrato con Pepa per parlare del futuro di Martin, ed è qui che la ragazza le ha confessato di essere lei la vera madre del bambino.

Donna Francisca intanto, ha accusato Pepa di essere lei la causa di tutti i mali, da quando è giunta in paese, mentre Juan è giunto al villaggio con l’intenzione di fare guerra alla famiglia Montenegro. Francisca ha quindi chiesto l’aiuto del Marchese per disfarsi definitivamente di lui. Ma cosa accadrà dunque nella nuova puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio?

Dopo la rivelazione, Tristan vuole conoscere il padre di Martin, ma pepa terrà la bocca chiusa: se solo scoprisse che si tratta di suo fratello potrebbe perdere la testa. Anche Emilia conferma al ragazzo la versione fornitagli da Pepa, nonostante i suoi mille dubbi. Nel frattempo, la levatrice vorrà parlare con Martin che però mostra una certa ostilità nei suoi confronti in seguito alle rivelazioni di Angustias prima di morire, la quale gli ha raccontato che ad uccidere lei ed il fratellino è stata proprio Pepa.

Intanto, il Marchese e donna Francisca tramano contro Juan ma vengono spiati da Mariana che chiederà a Soledad di sposarsi pur di salvare la vita all’uomo che ama davvero. Alberto viene a sapere i risultati degli esami del padre: la condizione di Raimundo è davvero grave ma deciderà di non dirlo a nessuno.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *