Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni, stasera la prima puntata: trama

In un precedente articolo, vi abbiamo anticipato qualcosa in merito all’avvio della fiction di Canale 5, Le tre rose di Eva 2, in onda questa sera a partire dalle ore 21:10. New entry, novità e soprattutto il commento dei protagonisti, Anna Safroncik e Roberto Farnesi, in merito ai personaggi che interpretano: tutto ciò potrete trovarlo all’interno di questo articolo. Se invece siete curiosi di scoprire cosa accadrà nell’ambito della prima puntata, allora proseguite pure nella lettura di questo articolo.

Innanzitutto, cerchiamo di tornare con la memoria a dove eravamo rimasti con la fine della prima stagione che si era conclusa con tre eventi molto importanti: il riavvicinamento tra Aurora ed Alessandro, la fuga in Svizzera di Viola dopo la morte di Luca Monforte e l’incendio che ha distrutto le Tre Rose, sede della setta di Ruggero Camerana, imprenditore nonché padre di Viola, dato per morto nel rogo.

Sono passati dodici mesi dal ricongiungimento di Alessandro e Aurora, che ora vivono finalmente insieme a Primaluce, insieme alla nonna Ottavia e alla sorella maggiore di Aurora. Proprio quest’ultima sta vivendo un momento molto felice poiché presto darà alla luce un bambino.

Nonostante i rancori mai svaniti tra le due famiglie, anche i parenti di Alessandro sono pronti a vivere il lieto evento. Tuttavia, un’inquietante presenza sembra aleggiare sulla casa di Pietrarossa, rimasta per anni disabitata e che sembra nascondere molti misteri

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *