Incidente Loredana Errore: condizioni non gravi ma ricovero in ospedale

Dopo una mattinata trascorsa all’insegna dell’ansia, in attesa di notizie ufficiali, finalmente circa un’ora fa i fan di Loredana Errore, la cantante agrigentina seconda classificata al talent show Amici hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Lo staff della pagina ufficiale, nel pomeriggio odierno è infatti intervenuto per tranquillizzare coloro che avevano chiesto notizie sulle condizioni di salute della ragazza, invitando allo stesso tempo a fare affidamento solo alle fonti ufficiali.

“Desideriamo rassicurarvi riguardo le condizioni di salute di Loredana, dopo l’incidente stradale avvenuto questa notte. Loredana non è in condizioni gravi ma necessita di pochi giorni di ricovero in ospedale. Vi ringraziamo molto per la vostra vicinanza e per avere mantenuto un atteggiamento rispettoso in linea con la persona di Loredana; per questo vi invitiamo a continuare a tenervi aggiornati solo dalle fonti ufficiali, per avere notizie certe. Grazie”: è quanto si legge sulla pagina ufficiale di Loredana Errore che la scorsa notte è stata vittima di un brutto incidente a bordo di una Ford Focus mentre era alla guida insieme ad un amico.

Brutta avventura per la Errore che fortunatamente ha riportato, stando a quanto reso noto dal sito de La Repubblica, solo alcune ferite al volto. Le sue condizioni, dunque, non risultano gravi nonostante i consueti accertamenti del caso. Per lei, tuttavia, è sopraggiunta anche una denuncia da parte delle forze dell’ordine in quanto risultata positiva all’alcol test, che le ha causato anche il ritiro della patente.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *