One Direction scandalosi, in attesa di sbarcare al cinema – FOTO

La loro presenza nel game show inglese, A League Of Their Own, non è passata affatto inosservata. Due giovani membri del gruppo One Direction, l’amatissima boy band venuta alla ribalda dopo aver conquistato il terzo posto nell’edizione del 2010 di The X Factor, si sono infatti resi protagonisti di alcuni siparietti simpatici ma allo stesso tempo piccanti, che hanno lasciato il pubblico di Sky Uno sgomento. Ma cosa è successo esattamente? Innanzitutto, le registrazioni del programma sono state effettuate nel mese di marzo, e già da allora le indiscrezioni sul fuori programma avevano creato grande attesa tra le fan del gruppo, le cui immagini sono state trasmesse solo ora.

Nel bel mezzo dello show, Harry Styles ha stupito tutti baciando sulle labbra il padrone di casa, James Corden; successivamente, il collega Niall Horan ha riscaldato ancora di più l’atmosfera facendosi tatuare sul lato B il viso del conduttore, il tutto contornato dalle urla delle fan presenti in studio. Non vogliamo immaginare, dunque, la reazione avuta dalle numerose estimatrici della boy band alla visione delle immagini. Ovviamente, le foto hanno fatto presto a fare il giro del web.

Ma l’attenzione della fan si è subito spostata su un’altra notizia, ovvero quella che vedrebbe l’approdo nelle sale cinematografiche italiane del documentario This is Us, diretto da Morgan Spurlock e dedicato proprio ai One Direction, atteso per il prossimo 5 settembre. Già la presentazione del film in anteprima, avvenuta a Londra, ha fatto perdere la testa a centinaia e centinaia di “directioners”. Ora, non ci resta che attendere anche la reazione delle seguaci italiane del gruppo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *