Calcio in Tv, Supercoppa Europea: Bayern Monaco – Chelsea la diretta su Italia 1, Mediaset Premium, Sky e streaming

Per gli amanti dello sport del calcio, questa settimana regalerà ancora un nuovo appuntamento all’insegna della emozioni, in occasione della partita di Supercoppa Europea che vedrà scendere in campo per la sfida decisiva le squadre vincitrici di Champions League ed Europa League. Il match, rappresenta anche il trofeo che segna ufficialmente l’apertura della nuova stagione calcistica internazionale e che vede in testa all’albo d’oro con ben cinque vittorie la squadra del Milan. La sfida di questa sera, tuttavia, vedrà protagoniste  Bayern Monaco e Chelsea.

L’evento, che contempla anche una sorta di sfida nella sfida in panchina tra Pep Guardiola sulla panchina dei bavaresi e Josè Mourinho su quella dei londinesi, troverà spazio ovviamente anche sul piccolo schermo, in particolare sulle pay tv Mediaset Premium e Sky, ma anche in chiaro su Italia 1. Andiamo quindi a vedere nello specifico l’intera programmazione televisiva, senza trascurare tuttavia le possibilità offerte per poter seguire l’incontro anche in live streaming.

Partiamo dalle reti Mediaset: su Premium Calcio a partire dalle ore 20:00 prenderà il via il pre gara con Massimo Callegari, Lele Oriali e Giovanni Galli. La telecronaca del match, su Italia 1 e Premium Calcio, sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena, mentre a bordocampo di sarà Nando Sanvito. Relativamente al live streaming, sarà disponibile gratuitamente su pc, smartphone e iPad tramite il sito di Sport Mediaset all’indirizzo www.sportmediaset.it o scaricando l’app ufficiale Sportmediaset.

L’incontro Bayern Monaco – Chelsea sarà ovviamente trasmesso anche su Sky, in particolare su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Il pre gara sarà a cura di Anna Billò, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta, mentre l’incontro vero e proprio, in diretta dalle 20:45 sarà a cura di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Per il live streaming, appuntamento con il servizio Sky Go riservato a tutti gli abbonati Sky.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *