Stop & Gol Night, da stasera su Cielo la nuova trasmissione con Alessandro Bonan

Quella odierna, sarà ufficialmente la prima domenica di Campionato in seguito alla riapertura della nuova stagione calcistica 2013-2014. Per tale occasione, Cielo scende in campo e lo fa con un programma totalmente rinnovato che prende il posto di Cielo Che Gol!, la trasmissione condotta lo scorso anno da Simona Ventura e che andrà a sfidare dal prossimo 15 settembre il programma di calcio e intrattenimento di RaiDue, Quelli che il calcio.

Alla conduzione del nuovo contenitore di Cielo, Stop & Gol, ritroveremo Federica Fontana affiancata dal giornalista Sandro Sabatini, che insieme a Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo del calcio commenteranno le varie partite in corso. Stop & Gol però, sarà suddiviso, esattamente come accadeva lo scorso anno, in due differenti blocchi; il secondo, in partenza dalle ore 22:45, prende il nome di Stop & Gol Night e vedrà al timone nuovamente Alessandro Bonan.

Nella prima puntata odierna, dunque, si parte direttamente dalla seconda serata con il padrone di casa pronto a commentare a caldo tutti match di questa prima giornata. In studio, ospiti di Bonan, troveremo anche l’attrice Sara Maestri, l’ex calciatore e allenatore Billy Costacurta insieme ai giornalisti Paolo Condò e Michele Plastino. Dalle 22:50 poi, in anteprima assoluta per i canali in chiaro, saranno trasmessi tutti i gol di questo avvio di campionato, in cui si giocano in serata ben sei match (tra cui le partite di Napoli, Roma e Lazio).

Da domenica 15 settembre, con la partenza anche dei match pomeridiani, alle 17:00 prenderà il via anche Stop & Gol, il programma con Federica Fontana, il giornalista Sandro Sabatini e il campione Ciro Ferrara che, in uno studio modernissimo e interattivo commenteranno tutti i risultati, le azioni, le classifiche e i gol delle partite di Serie A insieme ai loro ospiti e con il pubblico a casa attraverso i social network. E dalle 18:00, appuntamento in esclusiva per la tv in chiaro con tutti i gol e gli highlight della giornata di campionato appena terminata.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    lucas

    (25 agosto 2013 - 17:27)

    Siamo tutti pronti per Stop & Gol: ci mancava il programma calcistico di Cielo!

    Alex

    (26 agosto 2013 - 10:03)

    Mancava una trasmissione di calcio su Cielo…. l’anno scorso l’ho seguita ed è stata interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *