Film in TV: Non con me tesoro, stasera alle 21:10 su RaiUno

Nella prima serata odierna, RaiUno propone una nuova commedia tedesca del 2012, dal titolo Non con me tesoro, diretta da Thomas Nennstiel e che vede nel cast la presenza di Ursula Karven, Hans Werner Meyer, Henning Baum, Ronja Mittelstädt, Jana Klinge, Gertraud Jesserer, Kathrin Ackermann, Michael Brandner, Lucas Confurius, Max Engelke. La pellicola, girata interamente in terra tedesca, è stata trasmessa per la prima volta in Germania da ZDF nel marzo dello scorso anno. Andiamo quindi subito a scoprire su quali temi si concentra il film, in onda sulla prima rete pubblica a partire dalle ore 21:10 circa.

Dopo tre mandati e la promessa fatta a sua moglie di smettere con la politica, Robert von der Heyden continua a svolgere il ruolo di sindaco, da ben dodici anni. La donna, dopo tanti anni e dopo aver messo da parte la passione per il suo lavoro di avvocato, per amore del marito, per il quale è diventata una perfetta first lady amata e stimata da tutti, spera che Robert possa davvero chiudere con la politica al fine di riprendere in mano la sua vita, lavoro compreso. Come si può facilmente intuire però, l’uomo non manterrà la promessa.

Proprio in tv, Robert annuncerà infatti la sua quarta candidatura, ma per la moglie questa non sarà la sola delusione poiché si renderà conto di quanto il marito tenga poco anche al loro matrimonio, dopo aver scoperto di avere una relazione con la sua consulente. E’ decisa a lasciare tutto, marito compreso, finché grazie ad un suo vecchio amore della giovinezza, deciderà di scendere anche lei in politica, schierandosi esattamente contro il suo ormai ex marito e facendo delle scoperte davvero importanti legate al suo mandato,

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *