Film in TV: Per fortuna che ci sei, stasera alle 21:10 su Canale 5

Ancora una pellicola, quella trasmessa anche questa sera dalla rete ammiraglia di casa Mediaset; si tratta di Per fortuna che ci sei (titolo originale Un bonheur n’arrive jamais seul), film francese del 2012 diretto da James Huth e che vede nel cast la presenza di Sophie Marceau nei panni di Charlotte, Gad Elmaleh nel ruolo di Sasha e François Berléand in quello di Alain.

La storia ruota attorno a Sasha, il quale passa le sue serate in un jazz club dove suona il pianoforte e spera di conquistare delle donne. Sasha è un uomo scapolo senza alcuna responsabilità particolare: nessun  lavoro che lo porta ad alzarsi presto al mattino, nessuna moglie né figli da accudire. Insomma, l’esatto contrario di Charlotte, che è invece una donna non solo impegnata dal punto di vista professionale ma anche familiare.

Una carriera da gestire e tre figli (avuto da due ex mariti) a cui badare: così può essere riassunta la vita di Charlotte che per questo motivo trova difficile avere una nuova storia. I due protagonisti saranno però destinati ad incontrarsi e, anche se molto diversi tra loro, scopriranno di avere tanto in comune.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *