Una grande famiglia 2: Stefania Sandrelli anticipa le novità della nuova stagione

Stefania Sandrelli è già sul set di Una grande famiglia 2, ma, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV mette subito le mani avanti per quanto riguarda le anticipazioni, affermando: “Su quello che succede nella seconda stagione non mi posso sbilanciare. Mi hanno vietato di parlarne. Ci vado di mezzo io”. Nel frattempo, ricordiamo che la prima stagione si era conclusa con il ritorno di Alessandro Gassman, il figlio dato per disperso e quindi, da quel momento si sono aperti decisamente parecchi interrogativi, dubbi e pensieri sull’ipotetico proseguimento della serie.

L’evoluzione dei personaggi però, a quanto pare possono essere raccontati, tanto che la Sandrelli afferma: “Diciamo che il figlio tornato spiegherà le sue ragioni, e i rapporti familiari si rileveranno preziosi. S’instaura una specie di rete di sostegno, nel bene e nel male, e si prova a risolvere i problemi, con qualcuno che non ce la fa o che rinuncia” e aggiunge: “Nel rapporto tra me e mia nuora Stefania Rocca si è innescato uno scontro piuttosto violento”.

L’argomento quindi si approfondisce e l’attrice confessa ancora qualcosa: “Io sono la mamma a cui è sparito un figlio, pronta a giustificarlo, mentre mia nuora è una persona abituata a vivere negli agi. Durante le nuove otto puntate trascorrono appena tre mesi della storia. In un lasso di tempo così breve non fanno in tempo ad accadere molti avvenimenti, ma quello che succede tra i fratelli sarà molto importante. Ci sarà di che parlare”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *