Alessandro Cattelan in lizza con un nuovo format per il preserale di Canale 5?

Mentre Elio tramite un’intervista sul sito ufficiale di Sky (clicca qui per leggere l’articolo) esprime e racconta i suoi dubbi e il perché ha accettato di partecipare a questa ultima edizione di X Factor. Alessandro Cattelan riceve la corte di Mediaset, almeno stando a quanto scritto su Vero TV. Il settimanale infatti, afferma che il conduttore, in attesa di ripartire con X Factor abbia registrato la puntata zero di un nuovo format dal titolo Il Settimo Elemento, che potrebbe vedere luce in autunno, in sostituzione di The Money Drop.

Ma procediamo con ordine: a quanto pare The Money Drop l’ultima stagione non ha ottenuto i risultati sperati, ma anzi, tutto il contrario e quindi, non avendo convinto si sta pensando ad una valida alternativa. In lizza a quanto pare ci sarebbero ben tre format differenti, il primo, dal titolo Prendi la nota (una sorta di Sarabanda prodotto da Ambra Multimedia), un secondo ancora senza titolo ma che potrebbe assomigliare molto a Passaparola e il terzo, Il Settimo Elemento, prodotto da Toro produzioni e tratto dal format inglese Five Minute to a Fortune.

Proprio quest’ultimo sarebbe quello più vicino alla sostituzione di The Money Drop e, come scrivevamo prima, pare che Alessandro Cattelan possa essere il papabile conduttore di questo nuovo format. Nel frattempo però, che fine farebbe Gerry Scotti nella fascia preserale della rete ammiraglia di casa Mediaset? Al momento è tutto da scoprire, in quanto, la puntata, secondo il settimanale è stata registrata, ma non si conosce ancora l’esito, né del format né se Cattelan abbia convinto o meno, anche se il suo volto giovane e fresco potrebbe essere una grande innovazione.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    daniele pisu

    (28 luglio 2013 - 17:18)

    Ma non doveva tornare la coppia Bonolis-Laurenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *