Formula 1 2013, GP di Ungheria in diretta tv su Sky, Rai e streaming: orari live prove libere

Dopo tre settimane tornano finalmente a riaccendersi i motori e le emozioni della Formula 1, da vivere ovviamente in tv con tutta una serie di appuntamenti che terranno i telespettatori incollati al piccolo schermo. Dopo il GP di Germania dello scorso 7 luglio, infatti, a partire dalla giornata odierna si cominciano a vivere i primi momenti carichi di adrenalina, in vista del nuovo Gran Premio, che si correrà in Ungheria sul tracciato di Budapest. Quello che vedremo sarà il decimo GP ed il quarto trasmesso in contemporanea sulle reti di casa Rai, per la gioia dei milioni di appassionati che ad ogni week end dedicato al proprio sport preferito si sono ritrovati finora, quasi sempre a contestare contro la mancata messa in onda della diretta.

Come sappiamo, l’esclusiva continuerà ad essere nelle mani di Sky, che trasmetterà prove libere, qualifiche ed ovviamente gara della domenica attraverso il suo canale dedicato, Sky Sport Formula 1, ma come accennato, anche la Rai allieterà i propri telespettatori con la messa in onda delle prove libere di oggi e domani in onda su Rai Sport 1, mentre le qualifiche ufficiali e la gara su RaiDue. Immancabile anche il live streaming rispettivamente attraverso Sky Go per gli utenti Sky e tramite il sito di Rai Sport e l’apposita app ufficiale per gli utenti Rai.

In merito all’atteso GP d’Ungheria, il pilota tedesco Sebastian Vettel è pronto a dare il meglio anche sul tracciato dell’Hungaroring: “Qui ho corso il mio primo Gp con la Red Bull e credo di poter raggiungere la mia prima vittoria su questa pista, sarebbe bello prima di andare in vacanza”, ha commentato alla vigilia delle prove libere. Tornando quindi alla programmazione televisiva e streaming, a seguire andiamo a vedere quale sarà il calendario completo in vista del decimo GP di Ungheria che si correrà la prossima domenica, 28 luglio 2013.

Venerdì 26 Luglio 2013
Ore 10.00 – 11.30, Prove Libere 1, diretta SKY SPORT F1 HD e Rai Sport 1
Ore 14.00 – 15.30, Prove Libere 2, diretta SKY SPORT F1 HD e Rai Sport 1

Sabato 27 Luglio 2013
Ore 11.00-12.00, Prove Libere 3, diretta SKY SPORT F1 HD e Rai Sport 1
Ore 14.00, Qualifiche, diretta SKY SPORT F1 HD e RaiDue (anche HD)

Domenica 28 Luglio 2013
Ore 14.00, Gara, diretta SKY SPORT F1 HD e RaiDue

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *