Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Andrea era assente, non mi ha mai permesso di andare da lui”

“Sì, tra me e Andrea è finita”, con queste parole chiare ed a tratti tristi, Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, si confessa tra le pagine di Visto e racconta la fine della storia con l’ex tronista bergamasco Andrea Offredi. “In questa storia ci ho creduto da sempre” confessa Claudia, ed aggiunge: “Ho partecipato a Uomini e Donne perché Andrea mi piaceva davvero. Dopo la scelta ero finalmente felice di poter vivere questa storia da fidanzata. Alla fine però non è stato possibile”.

Claudia afferma anche di essere innamorata e quindi destinata a soffrire: “La nostra storia finisce perché lui non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto”. Ed infatti i due ragazzi si sono vissuti e visti davvero molto poco, almeno stando alle dichiarazioni dell’ex corteggiatrice: “Ci vedevamo quando da Bergamo veniva in Campania per lavoro”.

La D’Agostino sottolinea anche un qualcosa di insolito per una coppia: “Non mi ha mai permesso di salire da lui, nonostante le continue insistenze. Mi sono comunque adattata, fino a quando ho letto una sua intervista su internet in cui diceva che non mi amava e non riusciva a provare un sentimento forte come il mio. Ho sperato cambiasse atteggiamento, ma non c’è stato nemmeno un gesto e quindi sono stata costretta a dirgli che era meglio chiudere”.

Durante il corso dell’intervista Claudia spiega anche perché Andrea non voleva che venisse a Bergamo: “Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi”, anche se, a quanto apre il giovane con la modella stava bene, solo che, quando era distante da lei non provava gelosia e non sentiva alcuna mancanza. “Andrea non era presente nella mia vita, sono stata costretta a dirgli addio per cercare di stare male il meno possibile”. E se lui ci ripensasse? Chiara e concreta la risposta di Claudia:

Dovrebbe venire sotto casa mia e dirmi che mi ama. Ma non succederà. Quindi è del tutto inutile che mi metta a pensare a una risposta o a fantasticare su qualcosa che non accadrà. E’ finita.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *