Valerio Scanu: “Sono riconoscente alla scuola di Amici ed ovviamente a Maria De Filippi”

Proprio ieri pomeriggio, Valerio Scanu ha condiviso sulla sua pagina ufficiale di Facebook, che conta più di 200mila like, il video live di Listen, brano cantato al RainBow Magicland di Roma, dove si è esibito con un look davvero originale ed al passo con i tempi, nonostante le critiche (ma quelle, quando si parla di Scanu, chissà perché sembrano non mancare mai) e i commenti di scherno, che però, sembrano non segnare il giovane artista che, sta continuando il suo percorso da solo, aiutato dalle sue forze ed anche dagli innumerevoli estimatori che lo seguono costantemente da vicino, offrendogli calore, affetto e soprattutto stima.

Associato al video, Valerio ha aggiunto due parole, ringraziando anche Maria De Filippi, colei che (tra gli altri) gli ha dato la possibilità di prendere parte al talent show più famoso d’Italia, condotto e ideato dalla stessa conduttrice. Scanu infatti ha scritto: “Ho deciso di camminare con le mie gambe e devo dire che ci sto riuscendo bene o forse ancora benino, devo certamente ringraziare le persone che oggi sono accanto a me in questo percorso, devo ringraziare tutti voi che siete sempre con me al mio fianco, ma non posso non essere riconoscente alla ormai famosa scuola di Amici ed ovviamente a Maria :-)”.

Inoltre, proprio ieri Valerio ha presentato il suo ultimo lavoro, il CD+DVD auto prodotto Valerio Scanu Live in Roma al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Tutti coloro che hanno acquistato il cofanetto hanno avuto la possibilità di ricevere il pass per assistere all’incontro oltre che al firma copie del CD e foto e autografi per tutti gli estimatori arrivati da svariate parti d’Italia per salutarlo e sostenerlo. Scanu, come sempre è stato molto disponibile e si è intrattenuto con le fan per chiacchierare e farsi fotografare con le stesse.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Orny

    (16 luglio 2013 - 15:39)

    Complimenti per l’articolo! Bisogna sostenere il talento e V.S. ne ha davvero tanto. E’ incredibile quello che questo ragazzo sta facendo con le sue gambe, con tanti che gli remano contro; in realtà nel suo caso, unico a mia memoria,posso affermare che è stato attuato un vero STALKING MEDIATICO e spero che prima o poi gli sia resa giustizia, alla persona e all’Artista!!! V.S. è una persona eccezionale, con doti umane e professionali ineccepibili…un vero esempio per i giovani e non solo! Ad ogni live riesce sempre a spiazzare i propri fan con le sue incredibili perfomances…Praticamente riesce a reinterpretare qualsiasi brano in maniera personale senza stravolgere l’originale inzuppandosi completamente (sua cit.ne)in esso e seguendo sempre un filo conduttore grazie al suo amore per la musica, la sua grande sensibilità, la sua curiosità e voglia di approfondire le proprie conoscenze… Con lui nulla è mai affidato al caso…

    AnnaSpocchiossa

    (16 luglio 2013 - 17:08)

    Grazie!
    Valerio..quando lo si comincia ad apprezzare ,ne si vede l’essenza!
    Una persona sincera ,leale e riconoscente!;)
    Inutile dire ..che quando poi lo si ascolta..si rimane folgorati….e non trovi la via del ritorno! 😀

    Leda

    (16 luglio 2013 - 18:57)

    Che sia lodata la lealtà di scrivere cose esatte,grazie per il commento, infatti Valerio va conosciuto, però dopo non riesci a farne a meno!!!!!Ahahah.

    antonella

    (17 luglio 2013 - 08:13)

    Grazie, finalmente viene riconosciuto il talento e la vera essenza di Valerio!

    francy73

    (17 luglio 2013 - 12:38)

    Anch’io mi associo con chi mi ha preceduta,nel ringraziarvi per aver riportato la realtà dei fatti.Valerio,nei suoi live nonlascia mai nulla al caso,e anche la tanto “discussa” acconciatura,che poi cosa aveva di così strano,era consona innanzi tutto con il luogo dove si è svolto il concerto e poi anche per i pezzi che sono stati eseguiti,un modo particolre le cover di grandi artisti internazionali,quali Tina Turner e i Queen.

    rita bianchi

    (17 luglio 2013 - 13:06)

    Complimenti per l’articolo.Fa piacere leggere notizie riguardanti Valerio che corrispondono alla realta’ e non si fermino ai soliti pettegolezzi da comari.Reputo questo giovane artista molto talentuoso e con tutte le carte in regola per ritagliarsi il suo spazio in ambito musicale.

    lara

    (17 luglio 2013 - 13:23)

    valerio non preocuparti , che arriverà ilgiorno che la gente imparerà ad apprezarti

    Marinella

    (18 luglio 2013 - 16:02)

    Ti stimo sempre di più…Grazie! 🙂

    Non ho mai visto gli occhi di Valerio con questa luce,si nota subito la sua gioia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *