Fashion Style: Chiara Francini conduce il programma su La5 con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin giurate

La settimana scorsa, il settimanale Sorrisi e Canzoni TV, riportava una notizia in anteprima riguardante un nuovo programma in onda su La5 con in giuria due grandi icone di stile ed eleganza: la frizzante Alessia Marcuzzi e la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin (clicca qui per leggere l’articolo). Le due conduttrici infatti saranno giudici di un programma che metterà in piedi un team di esperti di moda in grado di realizzare una vera e propria sfilata di successo partendo dal principio e organizzandone minuziosamente ogni tipo di dettaglio tecnico e non.

Mentre sul web impazza già il nome del programma, che tutti chiamano Fashion Factory, noi ci affidiamo però all’affidabile penna sempre informata di Gabriele Parpiglia, che questa settimana ha firmato un pezzo sempre su Sorrisi e Canzoni TV dove ha scritto del programma chiamandolo Fashion Style e, finché non ci sarà l’ufficialità di un promo io mi fido ciecamente di Parpiglia, che non ha sbagliato mai un colpo e noi di conseguenza, nemmeno.

Ma torniamo all’articolo senza divagare troppo in quanto, Gabriele, oltre al nome svela anche un altro prezioso indizio: la conduzione del programma è stata affidata a Chiara Francini che, dopo #Aggratis! su RaiDue insieme a Fabio Canino evidentemente, oltre a convincere come attrice, convince anche nel ruolo di conduttrice. Il programma sarà strutturato in sei puntate in prima serata a partire dall’autunno e, a quanto pare sarà suddiviso in due squadre capitanate rispettivamente da Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin che oltre ad essere giudici svolgeranno il difficile compito di capo squadra al grido di battaglia: “Metti alla prova il tuo talento”.

I presupposti affinché possa essere un format di successo, al momento ci sono davvero tutti.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *