I talenti di Amici e X Factor sul palco per “Il Gospel incontra il Talent”

Di rado abbiamo assistito ad un incontro artistico tra ex concorrenti di due dei più celebri talent show in onda sul nostro piccolo schermo, X Factor ed Amici. Il prossimo sabato 27 luglio, però, se vi trovate nei pressi di Latina potrete assistere a qualcosa di veramente unico. A partire dalle ore 21:00, infatti, presso l’Arena Grandi Eventi dell’Expo di Latina, il “Big Soul Mama Gospel Choir”, guidato con grande passione e forza espressiva dal Maestro Roberto del Monte, si esibirà in un concerto dal titolo “Il Gospel incontra il Talent”: un ricco repertorio di canti Gospel che accompagnerà il pubblico in un percorso emozionante e coinvolgente.

Nel corso dello spettacolo, che si inserisce nell’ambito della programmazione dell’Expo Summer Village e che vedrà alla conduzione la cantante, conduttrice ed attrice Diana Del Bufalo (che proprio di recente abbiamo accolto sul nostro Blog, presentandoci il suo nuovo tormentone estivo), si alterneranno sul palco, come solisti, alcuni tra i più validi ex concorrenti dei talent show di maggiore successo in Italia: la stessa Diana e Federica Filannino da Amici e Claudio Cera, Valerio De Rosa e Davide Papasidero da X Factor.

I ragazzi si incontreranno su un unico grande palco, questa volta non per sfidarsi ma per una vera e propria esplosione musicale nel cuore dell’estate latinense. Momenti intensi si alterneranno a performance stravaganti: alla forza delle voci, infatti, si unirà la potenza travolgente di questo genere musicale. Il pubblico verrà coinvolto in un viaggio che andrà da brani gospel tradizionali (come I will follow him, Joyful Joyful o la classica Happy Day) a brani più popolari rivisitati in chiave gospel (come Pride o I wanna know what love is), fino ai pezzi inediti che hanno lanciato i giovani protagonisti dei talent nel panorama della musica italiana.

Un appuntamento davvero da non perdere per gli appassionati di talent show, dei loro protagonisti, ed ovviamente del gospel.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *