Jump! Stasera mi tuffo, la terza puntata su Canale 5 questa sera: in attesa della finalissima

Anche questa sera, si rinnova su Canale 5 il terzo nonché penultimo appuntamento all’insegna della trasmissione estiva condotta da Teo Mammucari, Jump! Stasera mi tuffo, che finora ha registrato dei buoni risultati in termini di ascolto. Protagonisti del programma, alcuni personaggi celebri, affiancati da personaggi meno noti che li accompagnano nel tuffo sincronizzato. Dopo l’uscita di scena di Ciccio Valenti nella prima puntata e di Nadia Rinaldi nella seconda, a chi toccherà questa sera? Via via che si va avanti con il programma e che ci si avvicina sempre più verso la finale, inoltre, la difficoltà per i concorrenti si fa sempre maggiore.

Questa sera, infatti, a differenza di quanto accaduto nella precedente puntata durante la quale l’altezza massima del trampolino era fissata a 5 metri, si arriverà ad un’altezza di 7,5 metri fino ad avvicinarsi alla finalissima quando vedremo probabilmente qualche concorrente impavido sfidare addirittura i 10 metri. Ancora in gara, ritroviamo quindi Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti pronti a cimentarsi in nuove sfide e a superare (o almeno provarci) le proprie personali paure.

Ogni prova sarà anche questa settimana valutata dalla giuria presieduta da Paolo Bonolis e composta da Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK (alias Maurizio Palmulli). Ricordiamo che la prossima settimana andrà in scena la finalissima, nel corso della quale il vincitore riceverà un premio di 50 mila euro che sarà interamente devoluto in beneficienza. Imperdibile appuntamento, dunque, stasera su Canale 5 all’insegna di Jump!, Stasera mi tuffo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    Antonio

    (25 giugno 2013 - 22:34)

    Caro Bonolis prima di fare battute stupide e insultanti sui Veneti che tendenzialmente di fanno un cicchetto,si informi. Noi veneti per dire stupidate dobbiamo farci un cicchetto,lei non ne ha bisogno le dice normalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *