Film in TV: L’amore è servito, stasera alle 21:10 su RaiUno

In una prima serata caratterizzata dalla terza puntata di Jump! Stasera mi tuffo, in onda su Canale 5 e condotta da Teo Mammucari, la prima rete di casa Rai ha deciso di schierare nella sua prima serata la pellicola tedesca dal titolo L’amore è servito, commedia sentimentale tedesca del 2011 che vanta la regia di Marcus Ulbricht e che vede nel cast la presenza di Muriel Baumeister, Bernhard Schir e Monique Schroder. Al centro della storia, un mix di elementi che vanno naturalmente dai sentimenti al tema culinario.

Protagonista del film tv è Felix Hauser, uno chef di fama internazionale, che è anche conduttore di un popolare programma televisivo di cucina. Felix è in una fase molto interessante della sua carriera in quanto gestisce un noto ristorante e si accinge ad aprirne altri due in Giappone e in America. Un giorno, preso dal vortice della sua vita movimentata, non si accorge  della presenza di una bici guidata dalla contadina Frieda e la investe.

Nell’incidente la donna si rompe una caviglia e non è in grado di continuare nel proprio lavoro per un po’. Dell’episodio parlano addirittura i giornali e la carriera del celebre cuoco sembra essere sempre più compromessa, fino a quando un intraprendente avvocato prende in mano la situazione e propone al suo assistito di aiutare la donna nella fattoria almeno fino alla sua totale guarigione. All’inizio non sarà semplice ma, poco alla volta, Felix non solo diventerà un contadino modello ma inizierà anche a provare dei sentimenti nei confronti della ragazza. Anche in questo caso, però, non tutto andrà liscio.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    giusi

    (25 giugno 2013 - 21:38)

    …mi è piaciuto molto il tango di inizio film….che titolo ha??? dove posso trovarlo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *