Il Segreto anticipazioni, le trame dal 17 al 21 giugno

La scorsa settimana, ha preso il via la nuova soap opera, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, dal titolo Il Segreto, che si va così ad aggiungere a Beautiful ed alla nostrana Centovetrine, rispettivamente in onda dalle ore 13:40 e 14:10. Alle ore 14:45 sarà invece il turno de Il Segreto, la soap ambientata nella Spagna rurale del 1900 e che vede al centro delle varie vicende amori impossibili, tradimenti, passioni ed ovviamene segreti. In Spagna, Il Segreto è già riuscito a conquistare un’ampia fetta di pubblico e si spera ora di bissare lo stesso fortunato successo anche sul nostro piccolo schermo. Come nostra abitudine, andiamo quindi a vedere quali saranno le vicende che caratterizzeranno da oggi, lunedì 17 giugno e fino a venerdì 21 i nuovi episodi de Il Segreto.

Lunedì 17 giugno: Dopo aver scoperto che il piccolo Martin è in realtà suo figlio, strappatole sei anni prima da Elvira e Carlos, Pepa è sul punto di fuggire insieme a lui, fino a quando però Martin chiederà di Angustias. A questo punto però, la giovane levatrice si pente e dopo averci ripensato lo riporta nuovamente in casa Montenegro, dove tutti sono in grande apprensione.

Martedì 18 giugno: un incidente si scatena intanto in camera di Angustias e grazie all’intervento tempestivo di Pepa, sarà evitata la tragedia; dopo aver spento l’incendio che era divampato nella stanza, la donna si prende cura di Marianna prestandole soccorso, dopo essere rimasta fortemente e tragicamente ustionata.

Mercoledì 19 giugno: Pepa continua a respingere Tristan che però non riesce a comprendere fino in fondo il motivo di tanta animosità. Intanto Rosario cerca di convincere Juan a lasciare perdere Soledad; Raimundo nel frattempo è sempre più sconfortato in seguito alla mancanza di acqua.

Giovedì 20 giugno: Pepa alla fine decide di non dire per il momento tutta la verità a Tristan, però continua a voler portare via il piccolo Martin. Intanto, Soledad affronta il fratello, mentre Antunez lascia i suoi documenti e la sua valigia all’emporio di Pedro.

Venerdì 21 giugno: Donna Francisca fa di tutto al fine di riuscire a far internare Angustias e così, prima cerca di convincere tutti gli interessati, chiamando così a raccolta Tristan, il dottore e Pepa, e poi arriva addirittura a falsificare le firme sul certificato di infermità mentale.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *