Amici 12, Ruben ed il suo primo singolo Viaggi in Mare; da settembre il nuovo album

Che fine ha fatto Ruben, il concorrente della passata dodicesima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, il quale al posto del serale aveva invece preferito incidere il suo primo lavoro discografico firmando così un contratto sotto etichetta Universal? A distanza da qualche settimana dalla fine della trasmissione, che si è conclusa con la vittoria di Moreno, il rapper di Genova che sta spopolando con il suo album Stecca, attendavamo con ansia notizie in più in merito al nuovo lavoro di Ruben.

A differenza di alcuni dei suoi ex compagni di avventura, tra cui proprio lo stesso Moreno, ma anche Greta e Verdiana, infatti, i cui nuovi album di inediti sono già in vendita da diverso tempo (occupando anche i posti delle principali classifiche musicali), Ruben ha proseguito la preparazione del suo primo disco che, finalmente, sta prendendo forma in modo concreto. Da ieri infatti, è disponibile su iTunes il primo atteso singolo dal titolo Viaggi in mare, che anticipa quindi l’uscita ufficiale del suo lavoro discografico.

Approdato in studio di registrazione dopo aver deciso di coronare il suo sogno, è nata subito Viaggi in mare, ciò che oggi per il giovane Ruben rappresenta il suo primo traguardo di una lunga serie. Si tratta di una ballata morbida e romantica, che esalta la sua potenzialità vocale e il temperamento artistico del giovane. Il testo inoltre, contiene tutti gli elementi fondamentali dei sogni: il mare, il ritorno, l’attesa ed ovviamente l’amore.

Viaggi in me farà parte del nuovo album di Ruben, che uscirà il prossimo settembre sempre sotto etichetta Universal Music Italy al quale l’ex allievo di Amici lavora duramente da qualche tempo. Nei prossimi giorni, inoltre, sarà disponibile il video del singolo, che è stato curato, tra gli altri anche dal cantautore, musicista e ballerino Emanuel Lo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *