Beautiful anticipazioni, le trame dal 10 al 14 giugno

Anche oggi, andiamo alla scoperta di quelli che saranno i principali avvenimenti che caratterizzeranno la nuova settimana all’insegna della soap opera di Canale 5, Beautiful, in onda come sempre subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5, alle ore 13:40. Al centro dei nuovi episodi della settimana che va da oggi, lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno, ritroveremo ancora una volta il triangolo formato da Hope, Liam e Steffy, ma anche Marcus, nei guai dopo l’incidente. A seguire, la trama dei vari episodi, suddivisi giorno per giorno. Buona lettura!

Lunedì 10 giugno: dopo aver investito Anthony con la sua automobile, Marcus è stato arrestato; l’incidente è avvenuto in seguito ad una sua distrazione mentre inviava un sms e guidava contemporaneamente. Thomas però, è convinto che l’uomo abbia preso solo una buca e per questo motivo cerca le prove dei suoi dubbi nel video dell’impianto di sorveglianza del Dayzee’s. Spostiamoci sul famoso triangolo amoroso: Hope è sempre più decisa a lasciare Liam poiché non più sicura dei sentimenti dell’uomo nei suoi confronti; Steffy a questo punto, farà di tutto per riprendersi l’ex marito.

Martedì 11 giugno: Brooke prova a far ragionare Hope, incitandola a reagire poiché, se la situazione non cambia, con ogni probabilità il destino del suo matrimonio con Liam è tristemente segnato. Nel frattempo, Steffy non ha intenzione di lasciare la presa; si incontra spesso con Liam e cerca ogni volta di convincere il ragazzo a lasciare Hope. Mentre a Marcus gli viene negata la libertà su cauzione, Thomas e Caroline cercano di trovare il video che potrebbe scagionarlo definitivamente.

Mercoledì 12 giugno: Hope ha lasciato definitivamente Liam, mentre Brooke prova fino alla fine a convincerla a comportarsi diversamente, a tornare sotto il tetto coniugale e ad imparare l’arte del perdono. Steffy ha invece una lunga chiacchierata con Ridge; Thomas e Caroline sono riusciti a trovare finalmente la prova lampante dell’innocenza di Marcus e la portano subito dal giudice affinché l’uomo possa essere scagionato definitivamente da tutte le accuse a suo carico.

Giovedì 13 giugno: Katie incontra Liam e cerca di convincerlo a non lasciare Hope, a riprovarci ancora con lei, ma soprattutto lo sprona a stare lontano da Steffy. Quest’ultima invece, racconta a Taylor quello che ha fatto Hope: la ragazza infatti, ha strappato i documenti utili a rendere ufficiale e legale il suo matrimonio con Liam. Dopo un dialogo con Rick, che le consiglia di non perdonare Liam, Hope decide di affrontare ancora una volta Steffy.

Venerdì 14 giugno: Steffy non molla la presa; è convinta a tentare il tutto per tutto pur di tornare con Liam e comunica a Ridge e Taylor la sua intenzione di presentarsi a casa di Liam con le valige. Se il ragazzo non le permetterà di restare a vivere con lui, allora rinuncerà definitivamente al suo ex marito e partirà per una lunga vacanza ad Antigua. Marcus è intanto uscito di prigione e sta per tornare a casa da Dayzee.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *