Le Iene, intervista Fedez: “Sono innamorato di Emma Marrone, andiamo a Sanremo e limoniamo a fine canzone”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la partecipazione irriverente della Gialappa’s Band. Dopo diciassette puntate si è chiusa anche questa fortunata stagione del programma che, secondo la Blasi ritroveremo a settembre. Ovviamente gli amici de Le Iene non si fermano qui e continueranno a lavorare, indagare e confezionare servizi quindi, se avete qualcosa da comunicargli, non esitate, sono solo “apparentemente in vacanza”. Tra i tanti servizi della serata, c’è stata una divertente intervista singola a Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto solo come Fedez, uno dei rapper più famosi del momento, divenuto popolare grazie a YouTube.

Il ragazzo, sta riscuotendo un enorme successo con il suo album Sig. Brainwash – L’arte di accontentare e il duetto con Francesca Michielin nel brano Il cigno nero ha avuto 18.078.635 visualizzazioni con più di 69mila pollici in su e sette milioni di visite le ha guadagnate in sole tre settimane, battendo il precedente record stabilito da Emis Killa con Parole di ghiaccio. L’album, uscito il 5 marzo di questo anno è stato anticipato dai singoli Si scrive schiavitù si legge libertà e Dai ca**o Federico.

Ieri sera, alla domanda: “Ci andresti mai a Sanremo?” ha risposto con tranquillità: “Perché no?”. La iena quindi ha poi domandato: “In duetto con Emma Marrone, magari…” e lui: “Mi****a, che limoniamo dopo che finiamo di fare il pezzo”, per poi aggiungere: “Sì, non vedo l’ora di sposarla. Io sono anche abbastanza innamorato di Emma Marrone, lei non mi ca*a però”. Per poi specificare di essere single e scherzare affermando: “Sono single, aspetto Emma Marrone”.

Forse Federico è poco informato al momento, in quanto, lui è single, ma Miss Brown, da qualche settimana non lo è più. Un corteggiamento a suon di rime, in largo anticipo magari sarebbe stato più efficace.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    È

    (9 giugno 2013 - 22:45)

    Bravissimo sei fedez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *