Un Posto al Sole anticipazioni, trame dal 27 al 31 maggio: l’appello di Silvia a Michele; Maddalena capitolo chiuso?

Anche la nuova settimana all’insegna della soap opera partenopea, Un posto al sole, in onda su RaiTre a partire dalle ore 20:35, è ricominciata all’insegna delle appassionanti vicende che vedono protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini. La resa dei conti che vede protagonisti Michele, Maddalena e De Maio, sarà caratterizzata da un tragico epilogo che lascerà senza parole i telespettatori. Intanto, Silvia è sempre più convinta di aver perso per sempre Michele ed è per questo che gli farà un ultimo appello appassionato. Nonostante i tentativi di trovare una scappatoia, il destino di Tommaso sembra ormai essere segnato. Intanto, mentre Arianna sembra fare notevoli progressi con lo spot e Andrea è invece in alto mare, la guerra fra i due sembra destinata a durare.

Ripudiato da Ferri e da Giorgio, Tommaso sarà tentato di rifugiarsi nello stordimento artificiale della droga. Combattuto sul da farsi, Michele esita a lungo prima di prendere una decisione in merito alla richiesta di Silvia di tornare insieme. Intanto, dicendo di avere la casa provvisoriamente inutilizzabile, Cinzia si presenta a casa di Guido con valigie al seguito. Nel frattempo, Tommaso sembra incapace di affrontare le conseguenze di quanto ha fatto e, abbandonato a sé stesso sia da Giorgio che da Ferri, cerca una via di fuga nel solo modo che conosce.

Ornella vorrebbe spingere Viola a reagire, ma con scarsissimi risultati. I consigli di Andrea portano Guido a fare una gaffe dietro l’altra con Cinzia rischiando non solo di compromettere il loro precario rapporto, ma addirittura di spingerla tra le braccia di Rossetti. Quando Michele sarà sulla buona strada per ritrovare la serenità in famiglia e Maddalena sembrerà essere ormai un capitolo chiuso, la ritrovata unione con Silvia potrebbe di nuovo complicarsi. Soccorso da Roberto, Tommaso subirà le condizioni dettate dall’uomo, deciso a tenerlo lontano dalla droga.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *