X Factor 7: confermato anche Elio per la nuova edizione del talent show

Dopo la conferma di Simona Ventura, Mika e Morgan, mancava solo Elio per capire o meno, se il quartetto di X Factor 7 fosse al completo, ma questa conferma, da parte del leader de Le Storie Tese sembrava non arrivare mai, o meglio, non si capiva davvero cosa il cantante volesse realmente fare. Da poco è uscito Biango, l’ultimo CD del gruppo e si era pensato che l’artista preferisse dedicarsi alla promozione dell’album piuttosto che al famoso talent show.

Confermata anche la conduzione di Alessandro Cattelan e quindi, fino a poche ore fa mancava solo la risposta di Elio, positiva o negativa. Nel sito ufficiale di X Factor però, è arrivata la conferma del cantante, che ha affermato: “Ci ho pensato bene e sono convinto. Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi”, per poi aggiungere: “Quando si è molto stanchi, si è nella condizione migliore per fare le cose più belle, ed io sono molto stanco. Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico“.

Mettendo per un attimo da parte l’ironia che contraddistingue il giudice di X Factor, lo stesso ha spiegato seriamente la vera motivazione, esclamando: “X Factor ha il grande merito di aver riportato la musica in TV. Prima di X Factor la musica in TV era estinta. Ora finalmente è tornata e il pubblico può ascoltarla, guardarla, parlarne. Sono contento di partecipare ad un appuntamento musicale ed artistico ormai  irrinunciabile. Che se non ci fosse, mancherebbe tantissimo alla televisione”.

Mentre Morgan cerca la nuova Bjork, Elio cerca altro:

Voglio gente con la voglia di arrivare, gente con la voglia di convincere chi li ascolta, di comunicare, di far stare bene gli altri. Per saper stare su un palco non basta la voglia di apparire, serve quella voglia lì. In poche parole, voglio gente che ha voglia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *