Calcio in Tv, Serie A: le partite della 38esima ed ultima giornata oggi in diretta tv

Questo fine settimana calcistico è tutto incentrato sull’ultima giornata di campionato di Serie A, la 38esima, che ha debuttato ieri sera con l’anticipo Sampdoria-Juventus, trasmesso ovviamente sulle pay tv. Quello di ieri era un incontro alla fine valevole solo ai fini delle statistiche mentre diverso è il discorso relativo a questa domenica, in seguito ad alcuni incontri che saranno invece decisivi per la determinazione di un posto nelle prossime Champions League e Europa League. Pronta in prima fila, ci sarà come sempre Mediaset Premium che trasmetterà tutte le partite anche in alta definizione.

Ricordiamo che grazie al servizio Premium Play, i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. Andiamo ora a vedere quale sarà la programmazione completa con tutte le partite di serie A di questa domenica, le quali saranno suddivise in due parti: alcune squadre infatti scenderanno in campo a partire dalle ore 15:00 mentre la maggior parte dei match vedrà il fischio d’inizio solo in prima serata, a partire dalle ore 20:45.

La Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play avrà dunque inizio alle ore 15:00 e anticiperà Atalanta-Chievo in diretta su Premium Calcio 1/HD con telecronaca di Simone Malagutti, commento tecnico a cura di Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo ci sarà Irma D’Alessandro; alla stessa ora sarà poi il turno di Bologna-Genoa in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca a cura di Marco Piccari. La Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play farà quindi ritorno alle ore 20:45.

In prima serata si giocheranno quindi tutti gli altri match: Roma-Napoli in diretta su Premium Calcio 1/HD con telecronaca di Enrico De Santis, commento tecnico di Sebino Nela, telecronaca tifoso di Carlo Zampa, Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo Marco Cherubini; Siena-Milan in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Roberto Cravero, Telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci sarà Carlo Landoni.

Ed ancora, Pescara-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca a cura di Federico Mastria con commento tecnico di Ilario Castagner e a bordocampo Marco Francioso. Inter-Udinese in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca a cura di Bruno Longhi, commento tecnico di Nando Orsi, telecronaca tifoso di Christian Recalcati, mentre a bordocampo Monica Vanali; Cagliari-Lazio in diretta su Premium Calcio 5 con telecronaca di Roberto Ciarapica con commento tecnico di Gianni De Biasi, telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Palermo-Parma in diretta su Premium Calcio 6 con telecronaca a cura di Matteo Montagna, a bordocampo Pietro Pinelli; Torino-Catania in diretta su Premium Calcio 7 con telecronaca di Fabrizio Ferrero.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *