Belen Rodriguez a passeggio con Santiago e Stefano De Martino, tra baci e coccole – FOTO

Continua lo shopping per la coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, gli ormai famosi De Martinez infatti, non perdono occasione per portare il piccolo Santiago in giro per Milano, anche se, di recente qualcuno ha perfino “insinuato” che Belen si portasse nella culla un bambolotto invece che il piccolo in carne ed ossa. Proprio ieri, il primogenito della coppia ha festeggiato il suo primo mese di vita, e cosa c’è di più bello che festeggiare a suon di baci e spese pazze? Ultimamente Belen tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato che vorrebbe sposare Stefano.

In vacanza a Formentera per un periodo di relax (che a quanto pare è già finito), la Rodriguez ha espresso tutto il suo desiderio di poter chiamare Stefano: “mio marito”, dichiarando a tal proposito: “A me piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza”.

Per quanto riguarda il possibile luogo della cerimonia aveva inoltre affermato: “Una bella fattoria con gli ulivi. Ma andrebbe bene anche al mare”, anche se adesso, sul sito di Oggi.it si parla già di Positano, che in realtà è un’ottima scelta, almeno visivamente parlando, facendo parte della Costiera Amalfitana. La coppia comunque procede a gonfie vele, tra baci, coccole e shopping con Belen divisa tra i suoi due uomini preferiti e l’espressione del viso molto più tenera e meno sexy, come lo stesso sito faceva notare, nonostante lei ci tenga ad essere sempre in forma come ha sottolineato durante l’intervista a Verissimo.

Nel salotto condotto da Silvia Toffanin aveva infatti affermato di dovere stare attenta perché avendo quasi 30 anni tra poco le ragazzine la spodesteranno dal trono. Siamo davvero sicuri? Secondo noi Belen, può dormire sonni tranquilli, almeno per ora e fino alla prossima poppata.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *