Amici 12: oltre 1500 fans alla presentazione della Compilation in uscita oggi – FOTO

Ieri pomeriggio, i fans del talent show di Canale 5, Amici 12, ideato e condotto da Maria De Filippi, si sono ritrovati a Milano, presso la Mondadori di Corso Vittorio Emanuele, in occasione della presentazione della Compilation Amici 2013 al fine di vedere da vicino, salutare e scambiare due chiacchiere con i propri beniamini. I componenti delle due squadre, la Bianca capeggiata da Emma Marrone e la Blu guidata finora da Miguel Bosè, hanno così accolto i circa 1500 sostenitori che, muniti di disco, sono riusciti ad ottenere il tanto agognato autografo.

I componenti di ciascun schieramento (per quanto riguarda la categoria canto ovviamente), protagonisti della stessa Compilation, si sono così concessi un lungo bagno di folla. A Milano sono quindi arrivati Greta, Moreno, Angela, Chiara ed Emanuele per quanto riguarda la Squadra Bianca e Ylenia, Verdiana, Edwyn, Costanzo ed Andrea per il team Blu, ognuno con la rispettiva tuta del colore di appartenenza. I ragazzi ovviamente, hanno potuto vivere il loro primo momento ufficiale di gloria da quando sono entrati nella Scuola più celebre d’Italia.

Ricordiamo che ovviamente, alcuni di loro sono ancora impegnati nelle ultime battute del talent show, in attesa delle puntate live nelle quali finalmente prenderà parte attiva anche il pubblico da casa. Intanto, oggi uscirà ufficialmente la Compilation di Amici 2013 per la Time Records. Si tratta di un racconto in musica dell’esperienza vissuta dai giovani talenti nella “factory” di talenti più importante del nostro piccolo schermo. Un regalo unico per veri fans del programma.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *