Paperissima, stasera la quarta puntata: Elisabetta Canalis, Lorella Cuccarini, Marco Columbro e Brumotti ospiti

Si rinnova, nella prima serata odierna di Canale 5, l’appuntamento all’insegna dello show condotto da Gerry Scotti e dalla futura mamma Michelle Hunziker, Paperissima, che anche questa settimana si pone l’obiettivo primario di farci trascorrere una serata all’insegna delle risate e della spensieratezza, mandando in onda gli errori tv più celebri ma anche scivoloni, cadute, incidenti curiosi che vedono protagonista la gente comune, compresi i bambini ed i teneri amici a quattro zampe. Nell’ambito della quarta puntata della trasmissione di Antonio Ricci, saranno l’ex velina e showgirl Elisabetta Canalis, la storica coppia di Paperissima, Lorella Cuccarini e Marco Columbro e Vittorio Brumotti.

Come ogni settimana, anche i nuovi ospiti si cimenteranno in una serie di gag insieme ai due conduttori; nello specifico, nel corso della serata vedremo Gerry e Michelle catapultati nelle atmosfere hippy degli anni ’70 e, insieme a Marco Columbro e a Lorella Cuccarini, vestiranno gli inediti panni dei Ricchi e Poveri. In base alle foto diffuse dall’ufficio stampa Mediaset, invece, Elisabetta Canalis la vedremo negli inediti panni di un vigile del fuoco, mentre Brumotti non abbandonerà la sua bicicletta neppure per una sera.

Ovviamente, a completare la nuova puntata, oltre ai numerosi video amatoriali e non giunti in redazione, ci saranno le quattro Paperette, ovvero le vallette ufficiali di Paperissima, Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, che provengono dalla passata stagione di Veline, il programma itinerante di Canale 5 (per conoscerle meglio clicca qui).

Infine, ricordiamo ai telespettatori che anche quest’anno il programma di Antonio Ricci premierà attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione, il quale si aggiudicherà il montepremi del valore di 100 mila euro. L’appuntamento con la nuova puntata di Paperissima è per questa sera a partire dalle ore : circa su Canale 5.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *