Uomini e Donne anticipazioni: Guido e Barbara non hanno pace; Antonio ed Elga, ritorno di fiamma?

Ieri, lunedì 22 aprile si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Dopo un siparietto dai toni ironici diretto da Tina e Gianni, la puntata si apre subito con la sfilata degli uomini dal tema Sfilata fuori posto. Apre le danze Giuseppe, che non chiede aiuto ad Anahi, ma comunque la stilista apprezza. Successivamente, Angelo, con l’aiuto della stylist in stile safari ottiene buoni voti anche se Elga non apprezza in quanto lo trova fuori tema.

Nicola fa da sé, ma sia Anahi che Karine non apprezzano. Fausto, aiutato dalla stilista, sfoggia un look campagnolo, ma il risultato finale non convince le dame in studio. Anche Giuliano fa da solo e, sfilando come un modello provetto (panza compresa) ottiene voti molto alti. Antonio invece, si affida ad Anahi che lo fa sfilare in completo mimetico. Come di consueto, il battibecco tra lui e l’eterno rivale Giuliano non ha mai fine, ed anche questa puntata lo conferma. Emilio si veste da solo ed ottiene buoni voti, mentre Ernesto, aiutato dalla stylist riceve le critiche di Elga.

Domenico, come da tradizione fa da solo ed ottiene degli ottimi voti nonostante la disapprovazione di Anahi. Lapo invece si affida alla stilista ed ottiene voti molto alti, tranne un sei di Karine. Dopo la classifica, Antonio sfida Giuliano. Prossimo giro, prossima corsa, è il turno delle donne con una sfilata a tema Lo sport c’est chic. Paola chiede aiuto ad Anahi, apprezzano tutti in studio, tranne Paolo. Ovazione per Renata, tranne Paolo e Vincenzo, mentre Gianni li rimprovera e lo studio si incendia. Elga, come sempre fa da sola e non mostra nemmeno i vestiti alla stylist. Antonio stranamente la difende e si ipotizza addirittura un ritorno di fiamma tra i due. Potrebbe mai essere possibile una cosa simile?

Annamaria, chiede l’aiuto di Anahi e l’accoppiata sembra essere vincente, stessa cosa per Rossella che però riceve un cinque (contestato) da Fausto. Karine, fa ovviamente da sola e riceve l’uno di Nicola, mentre Barbara riceve ottimi voti, tranne il cinque di Angelo. Anche Gemma questa volta si veste da sola ed ottiene buoni voti. Dina invece chiede l’aiuto di Anahi e il voto più basso lo riceve da Antonio. In chiusura Bruna, che ottiene la media dell’otto. Dopo la classifica Karine sfida Dina, Rosella sfida Paola, Gemma sfida Bruna ed Elga invece Barbara.

Dopo la sfilata, Guido ha comunicato alla redazione la sua voglia di lasciare il programma, in quanto vuole riprendere il suo difficile rapporto con Barbara poichè la donna gli manca. Ma lei sembra avere dei dubbi sul suo carattere in quanto, quando si incontrano lui è felice, mentre quando sono separati sembra non cercarla e non risponde nemmeno alla sue telefonate. I due non riescono proprio a trovare un punto d’incontro e lo scontro è davvero molto acceso, come anche i toni della discussione. Anche Tina e Gianni si uniscono al litigio dei due ex.

La Cipollari afferma che Guido non è la persona limpida che vuole fare credere, mentre Sperti afferma che la persona strana è come sempre Barbara. La donna a questo punto chiede di poter lasciare lo studio, Maria la segue e la tranquillizza.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *