Amici 12 anticipazioni: Miguel Bosè abbandona il programma? Carlo Verdone ospite

Fioccano minuto dopo minuto le indiscrezioni in merito alla fase serale di Amici 12, il talent show in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotto da Maria De Filippi, con risultati sempre grandiosi nella prima serata del sabato, riuscendo a battere, fino ad ora, ogni sorta di concorrenza. Quest’anno, la vera novità della trasmissione è stata rappresentata non solo dalla presenza di due direttori artistici d’eccezione, Emma Marrone e Miguel Bosè, ma anche della messa in onda non in diretta dello stesso talent che, anche se all’inizio poteva destare qualche preoccupazione in merito ai risultati in termini di ascolti, nonostante gli spoiler e le indiscrezioni già in rete a distanza di una settimana dalla messa in onda, non sembra abbiano poi danneggiato più di tanto il programma che, come abbiamo avuto modo di vedere, è stato caratterizzato da una formula del tutto nuova rispetto alla precedente edizione.

In un recente articolo pubblicato sul nostro Blog, proprio a proposito delle varie registrazioni e delle messe in onda del talent in voga ormai da dodici edizioni, nonostante qualche confusione creata soprattutto tra coloro interessati a conoscere le anticipazioni ancor prima della trasmissione, abbiamo visto come questa settimana si avranno ben due registrazioni, una il prossimo 25 aprile, per poi vederla in onda il prossimo 4 maggio ed una il 27 aprile per vederla in prima serata su Canale 5 la settimana successiva. Nella prima delle due puntate, quella cioè che si registrerà giovedì, ospite atteso sarà il regista ed attore Carlo Verdone, probabilmente nei panni di ospite “comico” della puntata, ruolo finora ricoperto da Siani, Littizzetto e Brignano.

Tra le altre indiscrezioni in rete proprio in queste ultime ore e riportate anche dal sito web de La Stampa, una riguarda nello specifico la presenza di Miguel Bosè, capitano della Squadra Blu; a quanto pare, il direttore artistico potrebbe presto lasciare il serale per impegni sopraggiunti in Spagna. Questo potrebbe quindi provocare una possibile sostituzione, con l’approdo nel programma di Eleonora Abbagnato Etoile all’Opera di Parigi. Lo scontro psicologico tra Emma e Miguel quindi, potrebbe molto presto trovare una tregua.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    rosalba

    (23 aprile 2013 - 17:11)

    il conte dracula và via magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao gufo batman!!!!

    Cristina

    (23 aprile 2013 - 20:42)

    Ma dai, Harry Potter se ne va??? EVVIIIIVAAAAAAAAAA!!!!! ERA OOORAAA!!!! L’ha capito finalmente che non ha niente a che fare con il contesto “Amici” ! Se te ne vai, farai una bellissima cosa. YEAH !
    WITHE ! <3

    Sandra

    (23 aprile 2013 - 22:48)

    Se Miguel se ne va smetto di guardare Amici e come me tantissime altre persone

    michela

    (24 aprile 2013 - 11:23)

    Conte Dracula? Harry Potter?

    Tipici commenti dal pubblico medio di amici: bimbominkia sfigate, orrende ed ignoranti fino al midollo.

    Federica

    (25 aprile 2013 - 09:11)

    Era ora!!! Vai via Miguel!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *